RICOSTRUZIONE – STAMPAGGIO
Ci avvaliamo delle migliori tecniche di ricostruzione e stampaggio per risolvere le problematiche specifiche di ogni nostro paziente.
Ci avvaliamo delle migliori tecniche di ricostruzione e stampaggio per risolvere le problematiche specifiche di ogni nostro paziente.
Per un sorriso abbagliante
Il consumo di alcune bevande come caffè, thè e vino rosso; il fumo o alcuni medicinali, possono causare delle macchie o scurire i denti. Essendo il sorriso, il nostro biglietto da visita con chi ci circonda, è naturale volerlo mostrare nel suo massimo splendore. Esistono diverse tipologie di sbiancamento dentale: la sabbiatura è il metodo più semplice e meno invasivo; permette la rimozione superficiale sullo smalto dei denti senza danneggiarlo; la lampada Zoom è un procedimento di sbiancamento che attraverso l'ausilio di una lampada sbianca lo smalto e la dentina e poi ci sono i bite che utilizzati con i…
Il tuo sorriso non è più smagliante?
Vuoi ritrovare il suo massimo splendore? Da oggi puoi effettuare lo sbiancamento anche a casa. Contattaci e ti forniremo i dettagli su misura per te, per ottenere un sorriso fresco e luminoso.
Prevenzione e cura per denti belli, sani e funzionali
L'odontoiatria conservativa ha come scopo fondamentale quello di avere denti sani, funzionali e belli. Fondamentale a questo scopo è la prevenzione e la cura della carie ed una diagnosi precoce. Le carie sono un infezione batterica e costituiscono un problema serio per la salute dentale. Se non curate, possono distruggere i denti e le delicate terminazioni nervose interne, provocando ascessi: infezioni sull'apice della radice del dente che possono essere curate solo con canali radicolari, chirurgia o estrazione del dente stesso. Una corretta igiene orale è alla base della prevenzione della carie affiancate a regolari visite di controllo dal dentista. Inoltre…
Risultati incredibil.
Ci avvaliamo delle migliori tecniche di ricostruzione e stampaggio per risolvere le problematiche specifiche di ogni nostro paziente.
Un impianto che sostituisce la radice perduta
Per supplire alla radice dentale perduta, qualsiasi ne sia la causa, viene effettuato un impianto dentale. L'impianto è realizzato in titanio (materiale biocompatibile) ed inserito nell'osso mascellare o mandibolare; il tessuto osseo durante il processo di osteointegrazione accetta il corpo estraneo in quanto è appunto realizzato con un materiale biocompatibile. L'impianto dentale viene effettuato quando è necessario sostituire un solo dente. In caso di mancanza totale dei denti, la soluzione potrebbe essere offerta da una protesi totale ancorata su impianti o su ponti fissati. Riavere un sorriso sano e completo aumenta la fiducia in se stessi e fa tornare la…
Denti fissi in giornata
Con la Tecnica Denti Fissi in giornata, possiamo dare una soluzione veloce, estetica, funzionale e duratura ad un costo sostenibile.
la salute della bocca per il benessere del corpo
La perdita dei denti e cure dentistiche sbagliate possono alterare i contatti tra i denti e di conseguenza provocare un mal posizionamento della mandibola (MALOCCLUSIONE) con conseguente alterazione del tono di tutti i muscoli collegati alla mandibola. Ne derivano patologie dell’articolazione temporo-mandibolare (ATM) tipo: dolori all’apertura e chiusura della bocca, rumori articolari (click della articolazione), mal di testa, dolori cervicali e mal di schiena, crampi ai polpacci di notte, formicolio alle mani, male sotto i piedi, frequenti risvegli notturni (specialmente tra le tre e le quattro di notte) e altri disturbi come prurito alle orecchie, rumori tipo fischi (acufeni). Si…
Apparecchi invisibili
Dopo una accurata valutazione clinica necessaria per la valutazione della correzione delle malocclusioni dentali viene definito un piano di trattamento personalizzato. Tra le tecniche ortodontiche più comuni troviamo l’uso di apparecchi invisibili che vengono applicati per un periodo di tempo variabile, a seconda dello specifico caso clinico.